Cookie Policy Cosa Leggere – Una Stanza per Crescere

Cosa leggere

C’è un libro adatto all’età del tuo bambino: scopri qui quale

Dieci Dita alle Mani. Dieci Dita ai Piedini

dalla nascita

Un racconto da leggere insieme ad alta voce, seguendo il ritmo. Contate le dita di mani e piedi, toccate il vostro bambino leggendo e giocando: imparerà rapidamente a contare!

L’uccellino fa…

dai 9 mesi

Una galleria di animali, azioni, oggetti, ciascuno con il suo rumore: leggendo insieme i bambini imparano a riconoscere le figure e ad associare a ognuna il suo suono. Non siate timidi: fate i versi più buffi che potete!

Buongiorno Sole

dai 12 mesi

C’è un allegro buongiorno in questo libro: oggetti e figure che i piccolissimi conoscono augurano una buona giornata. Nomina con il tuo bambino tutte le figure presenti nelle pagine, indicale con il dito: vi divertirete e lui imparerà tante nuove parole.

Cuccioli

dai 12 mesi

Tanti animali diversi, tutti da toccare! È un libro tattile, perfetto da leggere insieme, imparando i nomi degli animali o i colori del loro manto… e già che state leggendo, il vostro bambino può toccare e riconoscere pellicce e corazze!

Pimpa Cosa Fa?

dai 12 mesi

Pimpa è una irresistibile cagnolina a pallini rossi, che fa di tutto: è bello seguirla nella sua giornata. Questo libriccino è perfetto per dare il nome alle azioni di tutti i giorni.

Al Mercato

dai 24 mesi

Come sono fatti dentro gli alimenti? Con disegni in rilievo e colori accesi, questo libro aiuta i bambini a scoprire cosa c’è dentro la mela, il pesce, l’avocado… toccando e leggendo insieme, verrà voglia di scoprire altre cose!

Tararì Tararera

dai 30 mesi

Questo è un libro scritto in lingua Piripù, una lingua universale che si comprende grazie all’intonazione della voce e alla storia narrata dalle immagini, che i bambini trovano molto divertente.

Il Gruffalò

dai 3 anni

Chi ha paura dei mostri? Non certo il topolino che, furbo e intraprendente, non si ferma davanti a niente e nessuno. Un libro divertente, con un ritmo incalzante, da leggere e rileggere.

Il piccolissimo bruco maisazio

dai 3 anni

Una storia semplice e meravigliosa che appassiona tutti i bambini: un piccolo bruco, mangia, mangia e mangia finché, sazio, si rifugia nel suo bozzolo e dopo qualche giorno diventa una splendida farfalla. Da leggere ad alta voce per scoprire i colori del cibo, contare il numero delle pietanze, toccare tutti i buchi che il bruco lascia nella frutta e nei dolci con cui si abbuffa.

Piccolo blu e piccolo giallo

dai 3 anni

Disegni semplici e immediati per raccontare una storia di amicizia dove l’incontro con l’altro ci arricchisce e ci cambia un po’. Ma anche un libro che invita a riconoscere i colori e a giocare a mescolarli.

Chi me l’ha fatta in testa?

dai 3 anni

Le avventure di una talpa a cui è caduta una cacca in testa. Per scoprire chi è stato, dovrà incontrare tanti animali diversi. Per parlare dell’argomento favorito dai bambini di questa età in modo divertente, ironico e mai volgare.

Privacy Policy

C'è un libro in regalo per il tuo bebè

Lascia qui la tua mail o il tuo numero di telefono, ti contatteremo per dirti dove ritirare il tuo regalo